




Casa indipendente in Vendita, Crecchio
Descrizione
In contrada Villa Consalvi a Crecchio proponiamo in vendita una struttura composta da 2 immobili attigui tra di loro ambedue su 2 livelli ideale per creare una struttura recettiva in zona tranquilla, non isolata ed a 14 km dal mare di Ortona. Il primo si affaccia sulla strada principale ed ha un doppio ingresso. Il primo piano è ristrutturato abitabile all'80%, mentre necessita di qualche miglioria il piano terra. Attiguo c'è l'altro immobile con piano terra ristrutturato con delle splendide arcate. E' da migliorare il primo piano. Il tetto è ottimo e non necessita di interventi.
Immobile 1) piano terra garage 67 mq, 1° piano di 63 mq, sottotetto di 60 mq
Immobile 2) piano terra 51 mq + ammezzato 8 mq + sottotetto 38 mq
Completano il complesso due magazzini, uno da 53 mq, l'altro da 37 mq, ed un ampio giardino retrostante 755 mq misto vigneto ed uliveto.
collaboriamo con tutte le agenzie !
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
66.500 €
Prezzo per mq
302 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29866411Rif. Esterno
10443674223Data annuncio
11 mag 2026Rif. Immobile
34551079-15Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






