


Richiedi foto
Quadrilocale in Vendita, Viale America, Ladispoli
Descrizione
OBYCASA LADISPOLI
Proponiamo in VENDITA, in una delle zone più strategiche e ben servite della zona Miami a Ladispoli, un luminoso appartamento situato al secondo piano di un tranquillo complesso residenziale ben curato, immerso nel verde e dotato di ascensore.
La posizione è ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano: supermercato, bar, parchi pubblici e fermate autobus nelle immediate vicinanze, mentre la stazione ferroviaria è raggiungibile comodamente in meno 10 minuti a piedi.
L’immobile gode di doppia esposizione est/ovest, caratteristica che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata e un’atmosfera accogliente in ogni ambiente.
L’appartamento si compone di tre camere da letto, ampio soggiorno a L con camino e accesso diretto al balcone, cucina separata, corridoio, pratico ripostiglio, bagno principale finestrato con antibagno e doccia, oltre ad un bagno cieco di servizio per ospiti. Completa la proprietà un balcone verandato con doppio armadio a muro, ideale come spazio aggiuntivo multifunzionale.
Le utenze sono autonome e le spese condominiali ammontano a circa 80 euro mensili. Inclusi nella proprietà un posto auto esterno condominiale, un posto auto interno coperto di proprietà e una comoda cantina.
La disposizione degli spazi, la luminosità degli ambienti e la tranquillità della zona rendono questa soluzione ideale sia per famiglie, sia per chi cerca comfort e qualità di vita in un contesto riservato e ma ben collegato.
Per maggior informazioni contattaci al cell. ***
Indirizzo: Via La Spezia 68, Ladispoli (RM).
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
240.000 €
Prezzo per mq
2.202 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 941m Ladispoli - Cerveteri
- 278m Settevene Palo incrocio viale Mediterraneo
- 432m Cimitero
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29854261Rif. Esterno
128940178Data annuncio
9 mag 2026Rif. Immobile
vialeResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.