




Terratetto unifamiliare in Vendita, San Giorgio Piacentino
Descrizione
SAN GIORGIO
Appena fuori dal paese proponiamo terratetto libero su tre lati con grande giardino privato. La soluzione, su tre livelli, è composta al piano terra dalla zona giorno con soggiorno e angolo cottura; al primo piano abbiamo la camera da letto e il bagno; al piano superiore troviamo la mansarda.
La casa ha un grande giardino privato che include anche un posto auto e un piccolo fabbricato da sistemare che può essere utilizzato come cantina o deposito.
Finiture anni Novanta. La casa è subito libera e abitabile con pochi interventi di manutenzione.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che: L’INDIRIZZO DELL’IMMOBILE E’ APPROSSIMATIVO e i valori presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia.
MILANESI GEOM. STEFANO SERVIZI IMMOBILIARI - UFFICIO VENDITE VIA MANFREDI 77/A PIACENZA (PC)
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
83.000 €
Prezzo per mq
1.092 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29842012Rif. Esterno
128873982Data annuncio
8 mag 2026Rif. Immobile
PB83EResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














