




Negozio in Affitto, Via C. Cerioli, Seriate
Descrizione
SERIATE: proponiamo in locazione un ampio negozio di circa 100 mq situato al piano terra servito di doppio ingresso e ampie vetrine, ideale per attività commerciali, professionali o direzionali.
L’immobile si sviluppa in tre locali ben distribuiti, offrendo ambienti versatili e facilmente organizzabili in base alle esigenze della propria attività. La disposizione interna consente infatti di creare spazi funzionali, accoglienti e personalizzabili.
Il negozio è dotato di bagno, garantendo praticità e comfort sia per il personale sia per la clientela.
Situato in posizione strategica nel centro di Seriate, l’immobile gode di buona visibilità e facile accessibilità, caratteristiche fondamentali per chi desidera avviare o ampliare il proprio business.
La soluzione si presenta in buone condizioni generali ed è pronta per essere adattata alle specifiche necessità del futuro conduttore.
Completa la proprietà una comoda cantina, ideale come spazio deposito o archivio.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
850 €/ Mese
Spese condominiali
20 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 821m Seriate
- 481m 678
- 486m 147
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29836987Rif. Esterno
61217050Data annuncio
7 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


