




Palazzo storico in Vendita, Strada San Giovannino 78, Casale Monferrato
Descrizione
Si tratta di un rustico dal grande fascino, un ex fienile completamente da ristrutturare, ideale per chi sogna un progetto di recupero autentico e personalizzato. L’immobile si sviluppa su sei vani, offrendo ampi spazi da reinterpretare secondo le proprie esigenze, mantenendo il carattere originale della struttura rurale.
Intorno alla casa si apre un generoso terreno di circa 3.000 metri quadrati che avvolge la proprietà, garantendo privacy, tranquillità e un forte contatto con la natura. Il giardino di pertinenza completa il quadro, rendendo questo immobile perfetto per chi desidera vivere o investire in un contesto verde, riservato e ricco di potenzialità.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzo storicoSuperficie
Locali
3Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
292 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 246m C.ne S. Giovannino
- 263m C. Sanson
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29836618Rif. Esterno
VC210Data annuncio
7 mag 2026Rif. Immobile
VC210Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










































