




Trilocale in Vendita, Via Giuseppe Pagano 5, Palermo
Descrizione
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 87 mq situato a Palermo(PA), in zona Corso Calatafimi, precisamente in Via Giuseppe Pagano, contesto altamente richiesto e ben servito da scuole, mezzi pubblici, attività commerciali e servizi di ogni genere.
L'immobile si trova al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore, risultando così comodo e facilmente accessibile. Si presenta in buono stato ed è dotato di infissi in vetrocamera, garantendo un buon isolamento termico e acustico. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: ingresso su corridoio, cucina semiabitabile, salotto accogliente, camera da letto, cameretta, servizio con doccia e comodo ripostiglio.
La soluzione è ideale sia per uso abitativo che per investimento, grazie alla posizione strategica e alla presenza di tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze.
Classe Energetica E N. B. I dati dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicatici e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Frimm Bagheria di Filippo Bonomonte declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
149.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
1.713 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 231m Uscibene
- 259m Pagano/La Loggia
- 146m Regione Siciliana - La Loggia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29830993Rif. Esterno
11f14932-9701-d2ff-8ccc-42010a840013Data annuncio
7 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Appartamenti in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Case in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Agenzie immobiliari Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















