




Ufficio in Affitto, Via Strà 98, Caldiero
Descrizione
LUMINOSO UFFICIO AL SECONDO PIANO SU STRADA PRINCIPALE STATALE A CALDIERO - IN LOCAZIONE
Descrizione: Ubicato su strada principale statale, in posizione altamente visibile e facilmente raggiungibile. La zona è particolarmente comoda alle tangenziali e ben collegata, rendendo l’immobile ideale per attività professionali e studi tecnici.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Superficie: 160 mq
- Predisposizione interna: Ambienti openspace versatili e luminosi. Completano la proprietà due servizi igienici, entrambi dotati di antibagno, e un affaccio sul retro con balconi
- Parcheggio: Presente ampio spazio pubblico nelle immediate vicinanze
Condizioni contrattuali:
- Immobile non soggetto ad IVA
UBICAZIONE E CONTESTO:
Situato a pochi chilometri da Verona, Caldiero rappresenta una delle località più interessanti dell’est veronese per chi cerca un contesto strategico, vivibile e ben collegato. Il comune gode di un equilibrio ideale tra tranquillità residenziale e accessibilità: si trova infatti lungo la Strada Statale 11 e a breve distanza dai caselli dell’autostrada A4, risultando perfettamente collegato sia a Verona che alle principali direttrici verso Vicenza e Venezia.
Dal punto di vista economico e funzionale, il comune presenta un tessuto dinamico con attività artigianali e professionali, rendendolo particolarmente adatto anche per insediamenti direzionali e studi professionali.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagni
2Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 342m Caldiero
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29806627Rif. Esterno
61215325Data annuncio
5 mag 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










