




Ufficio in Affitto, Corso Sicilia 105, Catania
Descrizione
Studio arredato in affitto a Catania centro – Corso Sicilia, ufficio indipendente.
Zona servita e ben collegata, a pochi metri da fermata metro, ufficio postale e principali servizi.
In affitto a Catania centro, in Corso Sicilia n. 105, studio arredato di circa 14 mq all'interno di ufficio condiviso, ideale per professionisti che cercano un ambiente riservato e silenzioso.
Situato al secondo piano di stabile signorile con portierato e doppio ascensore, lo studio è stato recentemente ristrutturato ed è pronto all'uso.
Dotazioni:
ufficio arredato (scrivania, sedute, divanetto)
climatizzazione
illuminazione LED
rete dati LAN
WI-FI alta velocità
accesso e bagno in condivisione.
Canone di locazione: € 370/mese + IVA, comprensivi di consumo acqua, energia elettrica (quota condominiale) e pulizia periodica.
Condizioni: locazione rivolta esclusivamente ad attività senza flusso di clientela, che svolgano attività in via esclusiva o quantomeno prevalente attività interna.
Altre informazioni: possibilità di posto moto coperto (a parte).
Ubicazione:
A 200 metri da piazza Stesicoro e via Etnea ed a 50 metri dalla fermata della metro ed ufficio postale.
La zona è caratterizzata dalla presenza di molteplici attività commerciali ed ottimamente collegato, inoltre sul retro dell'edifico è ubicato un parcheggio multipiano.
Chi siamo:
Expertise Re è un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano.
Expertise Re è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali.
Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.
Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte.
Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
370 €/ Mese
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 249m Stesicoro
- 758m Giovanni XXIII
- 157m stazione di Stesicoro
- 788m stazione di Giovanni XXIII
- 31m Sicilia-Repubblica Sud
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29801308Rif. Esterno
5325882Data annuncio
5 mag 2026Rif. Immobile
480Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

