




Magazzino in Vendita, Via delle Bettole 1, Brescia
Descrizione
Proponiamo in vendita un capannone artigianale di 260mq con 2300mq di area esterna ad uso esclusivo sito in Via delle Bettole, nel comune di Brescia al confine con Castenedolo.
-Superficie: il capannone ha una superficie complessiva di 260mq, comprensivi della zona uffici di circa 30mq divisi in n. 2 ambienti.
Il capannone dispone di 3 accessi, di cui uno pedonale e due accessi carrai.
A completare la soluzione è presente un’ampia area esterna ad uso esclusivo di 2.300mq che circonda il capannone su 3 lati.
Il tetto è stato oggetto di una totale e completa ristrutturazione nel 2025.
-Altezza interna: 2,95-4,20mt
-Impianti e servizi: il capannone è dotato di impianto elettrico di base.
Inoltre, è presente un servizio igienico con antibagno.
Via delle Bettole è una delle principali arterie di comunicazione della zona est del Comune di Brescia. Si trova nella frazione di Buffalora, al confine con Castenedolo. L’area è ben collegata: dista circa 5 km dal casello autostradale (A4 e A21) e 3 km dall’ingresso della Tangenziale Sud.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
148.000 €
Prezzo per mq
569 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
36 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 97m Via Serenissima (fianco Fabbro)
- 128m Via Serenissima (bivio Bettole)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29774668Rif. Esterno
61213480Data annuncio
30 apr 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















