


Richiedi foto
Negozio in Affitto, Piazza Roma, Montereale Valcellina
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Montereale Valcellina, in posizione di forte passaggio e visibilità, proponiamo in affitto un ampio negozio ideale per dare spazio e valore alla tua attività.
Il locale si sviluppa su una superficie di circa 170 mq, organizzata in tre ambienti comunicanti che offrono grande flessibilità: il locale principale, luminoso e accogliente, è valorizzato da due ampie vetrine che garantiscono ottima visibilità e un impatto immediato sulla clientela.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato fin da subito, ed è dotato di tutti i comfort necessari: aria condizionata, riscaldamento, impianto di allarme e una curata illuminazione che valorizza gli spazi e l'esposizione dei prodotti.
Una soluzione perfetta per chi cerca un ambiente professionale, rappresentativo e funzionale, nel cuore del paese, ideale per negozi, showroom o attività a contatto con il pubblico.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
525 KWH/mq²
Riscaldamento
Gas
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29769412Rif. Esterno
9216_8194Data annuncio
29 apr 2026Rif. Immobile
MONTEREALEneg750Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
