




Appartamento in Affitto, Via delle Madonie 37, Palermo
Descrizione
In via Delle Madonie, zona Nebrodi/Monti Iblei, Il Dottore dell'Immobiliare propone in affitto un comodo magazzino categoria C/2 di circa 28 mq (larghezza di 5,40 mt e una profondità di 4,70 mt), posto al piano cantinato, con doppio ingresso da via Delle Madonie e via Monti Iblei, ideale per chi necessita di un pratico spazio da destinare a deposito o uso box.
L'immobile si presenta in perfetto stato d'uso ed è dotato di saracinesca basculante (larghezza 2,62 mt e altezza 1,82 mt).
Completa la soluzione la presenza di punto luce, punto acqua e impianto antincendio recentemente installato dal condominio, caratteristiche che rendono questo spazio ancora più versatile e funzionale per molteplici esigenze.
Canone mensile richiesto: € 250,00.
È possibile visionarlo previo appuntamento con la nostra agenzia.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero *** oppure tramite Whatsapp al *** .
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
250 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 85m Nebrodi - Delle Madonie
- 122m Nebrodi - Sardegna
- 357m Belgio (in costruzione)
- 785m Lazio (in costruzione)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29759818Rif. Esterno
11f142eb-7ea1-4082-8ccc-42010a840013Data annuncio
29 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


