




Terreno edificabile in Vendita, Via Adda Partinico, Partinico
Descrizione
Proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di 6703 m² circa situato a Partinico, in una zona tranquilla e ben esposta.
Il render illustra una delle possibili soluzioni architettoniche realizzabili sul lotto.
Il terreno è facilmente accessibile e si presta perfettamente per attività agricole, coltivazioni o per la realizzazione di una piccola proprietà immersa nel verde.
Gode di ampi spazi pianeggianti, soleggiati e ben collegati alla rete stradale locale. La recinzione e il cancello d’ingresso garantiscono sicurezza e privacy, rendendo il terreno adatto anche per la realizzazione di orti, uliveti o frutteti.
Un’ottima soluzione per chi desidera investire nella campagna siciliana, ideale sia per imprenditori agricoli sia per chi sogna un angolo di natura incontaminata da valorizzare secondo le proprie esigenze.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Piano
Ground floorAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
9 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29753515Rif. Esterno
86962051Data annuncio
28 apr 2026Rif. Immobile
32851001-846Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















