




Villa in Vendita, Via Chiaberge 84, Val Della Torre
Descrizione
In zona residenziale comoda e riservata di Val della Torre, villa indipendente di ampia metratura, ideale anche come soluzione bifamiliare grazie alla generosa distribuzione interna degli spazi e alla presenza di ambienti ben separati.
La proprietà è circondata da un importante terreno privato di circa 3.500 mq, un vero parco pianeggiante e sfruttabile, capace di garantire privacy, respiro e un piacevole contesto verde intorno all’abitazione. L’accesso alla villa è reso particolarmente funzionale dalla presenza sia dell’ingresso carraio sia dell’ingresso pedonale, mentre la scenografica scalinata esterna accompagna al piano principale, dove si sviluppa una zona abitativa di grande rappresentanza.
Al primo piano troviamo un ingresso di notevole metratura, un salone doppio impreziosito da ampie vetrate che donano luminosità naturale e una splendida vista sul verde circostante, una cucina abitabile, due comode camere da letto e doppi servizi. Il secondo piano ospita ulteriori quattro locali, tra cui due camere da letto, oltre ad altri due bagni, offrendo così spazi perfetti per una seconda unità abitativa, per una zona ospiti o per ambienti dedicati a studio, hobby e famiglia.
Al piano terreno la soluzione dispone di una taverna rifinita e di generose dimensioni, vari locali accessori, bagno, cantina, centrale termica e un box auto di circa 50 mq. Tutti i livelli sono collegati internamente da un’elegante scala in marmo, elemento che conferisce continuità e pregio alla distribuzione della casa.
L’ottima esposizione, la metratura importante, il terreno privato e la composizione interna rendono questa villa una proposta particolarmente interessante per chi cerca una soluzione indipendente, signorile e versatile, con la possibilità concreta di adattarla a villa bifamiliare senza sacrificare comfort, privacy e funzionalità.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
5Balconi
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
445.000 €
Prezzo per mq
989 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
157 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 877m Carrefour Express
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29735383Rif. Esterno
61211954Data annuncio
25 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
































