




Appartamento in Vendita, Modena
Descrizione
A 10 km a nord da Modena, in zona residenziale, proponiamo splendido appartamento di 125 mq posto al 2° piano senza ascensore, completamente e finemente ristrutturato.
La proprietà si presenta in condizioni eccellenti, con ottime finiture ed ambienti luminosi, ideale per chi desidera una casa "pronta da vivere". La disposizione interna offre spazi ampi e armoniosi: generosa zona giorno con l'ampia sala e la cucina abitabile , il balcone e le 3 camere da letto ed il bagno.
Completa la proprietà il garage, la cantina ed una porzione di giardino privata.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa ad un livello superiore.
Info : Francesca ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Piano
2° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
1.833 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Vicino a
- 479m S. CATALDO CIMITERO
- 527m Costa sottopasso cimitero
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29711659Rif. Esterno
1081964Data annuncio
23 apr 2026Rif. Immobile
FB01Francesca Beltrami
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





