



Richiedi foto
Casa indipendente in Vendita, Via Valoncello, Ravenna
Descrizione
ZONA MIRABILANDIA
casa singola con due servizi da ristrutturare circa 300 mq con corte di 2500 mq e 4 ha di terreno agricolo tutto pianeggiante. Posizione strategica per vicinanza a Mirabilandia come possibile attività commerciale.
L'immobile è composto su due livelli con 3 camere da letto, 2 bagni, sala e cucina, 2 ampi ripostigli, due fabbricati in corpo staccato adibiti a ricovero attrezzi e stalle.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
1.250 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29699473Rif. Esterno
1081582Data annuncio
22 apr 2026Rif. Immobile
RA/25F-1-1-1-1-1-1-1-1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.