




Trilocale in Vendita, Via Alfonso Lamarmora 55, Capoterra
Descrizione
A Capoterra, in Via Lamarmora, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, da ristrutturare, con accesso diretto da strada. L’ingresso conduce a una scala che collega i due immobili presenti nel piano e porta all’abitazione, che si apre su un disimpegno centrale dal quale si sviluppano i diversi ambienti.
La zona giorno con cucina dispone di un’uscita su balcone, ideale per godere di uno spazio esterno. La casa è completata da un bagno e da due camere da letto che offrono ambienti confortevoli e funzionali.
La posizione, a pochi passi dai principali servizi e comoda per raggiungere rapidamente le uscite del paese, rende questa soluzione pratica e interessante per chi cerca un’abitazione da personalizzare secondo i propri gusti.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
Ultimo pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
62.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
620 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
133 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 268m Sigma
- 391m Conad
- 819m LD market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29693242Rif. Esterno
79200371Data annuncio
22 apr 2026Rif. Immobile
T321Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













