




Villa in Vendita, Strada di Gerbidi, Feletto
Descrizione
Nella prima periferia di Rivarolo, ampia proprietà composta da villa padronale degli anni ’90 con parco piantumato di circa un ettaro e abitazione custode all’ingresso. L’abitazione padronale si articola su due livelli: al piano terreno ingresso, salone doppio con camino, cucina con pranzo, stanza stireria-lavanderia, bagno; nella zona notte camera padronale e camera ragazzi, ognuna con il proprio bagno privato. Una scala a vista conduce al soprastante piano mansardato, disposto su un ampio locale biblioteca-studio, disimpegno, due camere ragazzi e bagno.
Al piano seminterrato, completamente isolato dal terreno grazie ad un cavedio perimetrale che garantisce salubrità a tutti i locali, una grande taverna con cucina annessa, una cantina, un locale palestra, un bagno, disimpegno, autorimessa tripla e centrale termica.
la posizione della proprietà è strategica, in quanto si pone a poca distanza dal centro di Rivarolo da una parte e permette un facile accesso dalla SS460 per un rapido collegamento con le autostrade e con la tangenziale di Torino.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
289 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1995
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 319m Feletto
- 388m Feletto (v. Fontana 60)
- 402m Feletto (P.za Martiri Felettesi)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29683078Rif. Esterno
126831045Data annuncio
21 apr 2026Rif. Immobile
00T-4871Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














