




Villa in Vendita, Via Cella, Ravenna
Descrizione
ZONA SAN BARTOLO-ampia casa di 300 anni all incirca, ristrutturata primi anni 2000, mantenendo le definitore storiche e artistiche. Censita al comune di ravenna per avere il bollino blu.La casa si compone in un lotto di circa 1500 mq, è suddivisa in 2 livelli; piano terra e primo. La casa è stata risanata in modo impeccabile, inserendo all'interno di muri un sughero naturale per dare maggiore coibentazione con l esterno, in fissi tutti in cipresso e larice che non subiscono alterazione nei secoli, porte in larice olmo gattice, di recupero in chiese e case storiche in fine stato restaurato il pavimento originale romagnolo del 900. La casa è fornita di 16 kw di panelli fotovoltaici, da pozzo esterno, dotato di ampio porticato ideale per pranzi e cene, cucina coperta con idromassaggio, posti auto coperti. La casa si divide in 2 unità. La principale comune di ampio ingresso, sala da pranzo, cucina separata, disimpegno, lavanderia, ripostiglio, bagno, soggiorno. con comoda scala si accede al primo piano con 3 camere da letto (matrimoniale doppia e singola). La principale è dotata di cabina armadio; completa al piano comodo bagno con vasca. La seconda unità collegabile con la prima si compone da: ampio salone, cucina separata abitabile, camera da letto, bagno con doccia finestrato.
Per maggiori informazioni chiamare dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle ore 19:00 i seguenti numeri di telefono: ***
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
2.600 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1700
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29674786Rif. Esterno
1080723Data annuncio
20 apr 2026Rif. Immobile
RA/26F-1-1-1-1-1-2-1-1-1-Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























































