




Palazzo in Vendita, Via Melchiorre Gioia, Castel San Giovanni
Descrizione
Investimento concreto, già a reddito e in centro
Se stai cercando un’operazione immobiliare stabile, con rendita immediata e ulteriore potenziale di crescita, questa palazzina in centro a Castello rappresenta una soluzione concreta e già strutturata. È l’ideale per un investitore che vuole mettere capitale in un bene reale, con unità diversificate e una posizione centrale che mantiene valore nel tempo.
La palazzina si sviluppa su tre livelli fuori terra ed è composta da due bilocali, un trilocale e un negozio al piano terra. L’accesso alle unità abitative avviene attraverso una corte interna, che garantisce riservatezza e separazione dalla strada principale.
Internamente le unità sono state ristrutturate nei primi anni Duemila e si presentano in condizioni ordinate e funzionali. Attualmente risultano affittate due unità abitative e il negozio, generando un rendimento di circa 23.000 euro annui.
Un ulteriore bilocale è già pronto per essere abitato o locato: con la messa a reddito anche di questa unità, il rendimento complessivo salirebbe a poco meno di 30.000 euro all’anno, senza necessità di interventi invasivi.
I contratti di locazione hanno scadenze variabili, un aspetto che offre flessibilità nella gestione futura dell’immobile, sia in ottica di rinnovo che di riorganizzazione delle unità.
Completa la proprietà la possibilità di un box doppio, un valore aggiunto importante in un contesto centrale, che aumenta l’attrattività complessiva dell’investimento.
Questa è una soluzione pensata per investitori: numeri chiari, reddito già attivo, ulteriore margine di crescita e una posizione che garantisce continuità di domanda.
Contattaci per ricevere il dettaglio delle rendite, delle unità e organizzare un approfondimento dedicato.
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
7Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Stato occupazione
4
Prezzo per mq
1.217 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
260 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 495m Castel San Giovanni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29663857Rif. Esterno
60306754Data annuncio
18 apr 2026Rif. Immobile
T735Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























