




Capannone in Vendita, Via Giancarlo Puecher 6, Paderno Dugnano
Descrizione
Lombardia Immobili d'Impresa propone in vendita esclusiva immobile industriale a Paderno Dugnano, ottimamente collegato alla città di Milano e a meno di un km dalla Tangenziale Nord A52.
L'immobile, libero su tre lati, è composto da blocco uffici fronte strada, distribuiti su due piani, e magazzino.
L'area esterna di mq. 1.100 circa è accessibile tramite un ampio accesso carrabile, e comoda per carico/scarico o parcheggio.
Gli uffici sono completamente ristrutturati e offrono un'ottima immagine e rappresentanza, e sono dotati di servizi igienici, sala break e spazio ristoro. Sono serviti tramite pompa di calore per quanto riguarda il riscaldamento e il condizionamento.
Il magazzino è oggi costituito da una struttura coibentata ricavata all'interno della struttura prefabbricata originale. E' servito da due ribalte e da un portone sezionale utilizzabile per carico/scarico laterale. L'altezza utile allo stato di fatto è di 4,10 mt, mentre l'altezza utile della struttura originale è di mt 6. In copertura è presente un impianto fotovoltaico da 110 kWh con scambio sul posto tramite 4 inverter e accumulo batteria dell'eventuale eccesso.
L'immobile sarà venduto libero al rogito, con tempi di 90 giorni dalla stipula di un preliminare.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.250.000 €
Prezzo per mq
880 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29655454Rif. Esterno
128323944Data annuncio
17 apr 2026Rif. Immobile
970Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









