




Capannone in Affitto, Località Turridetta 14, Casarsa Della Delizia
Descrizione
Casarsa della Delizia, proponiamo in locazione un capannone sviluppato interamente su un unico livello, caratterizzato da un’ampia superficie coperta di circa 890 mq, ideale per attività che necessitano di ambienti ampi e facilmente organizzabili.
L’immobile è realizzato in struttura prefabbricata in cemento armato e si inserisce all’interno di un lotto completamente recintato, dotato di accesso indipendente che garantisce praticità e autonomia nella gestione operativa.
Particolare valore aggiunto è rappresentato dagli ampi spazi esterni, che consentono agevoli manovre anche per mezzi di lavoro, oltre alla possibilità di utilizzo per lo stoccaggio di materiali. Sul retro è presente un ulteriore passaggio, comodo anche per furgoni, che facilita le operazioni di carico e scarico.
La posizione risulta strategica, grazie all’affaccio lungo la Strada Statale Pontebbana e alla rapida accessibilità all’autostrada A28 Portogruaro-Conegliano, rendendo l’immobile particolarmente adatto ad attività logistiche, industriali o artigianali.
Soluzione ideale per aziende alla ricerca di funzionalità, spazi operativi ben distribuiti e collegamenti efficienti.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.850 €/ Mese
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 920m In's
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29609755Rif. Esterno
61205038Data annuncio
12 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


