




Bilocale in Affitto, Via Ubaldo Comandini 4, Roma
Descrizione
ZONAROMANINA:
Nel cuore della vivace località di La Romanina, a Roma, si propone in locazione un monolocale mansardato di 40 mq, situato in un edificio di recente costruzione risalente al 2000. L'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano, garantendo una buona luminosità e una vista aperta sulla zona circostante.
La disposizione interna è studiata per ottimizzare lo spazio, offrendo un ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato, camera matrimoniale, balcone vivibile ed un ampio box auto. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le facoltà universitarie, i principali servizi e collegamenti di trasporto pubblico, tra i quali il Gra e l'autostrada A1, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.
L'immobile si presenta come un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico, senza rinunciare alla comodità di un'abitazione moderna e ben tenuta.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 805m Anagnina
- 76m Barzilai/Comandini
- 122m Scimonelli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29608900Rif. Esterno
61204819Data annuncio
12 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








