




Casa indipendente in Vendita, Domusnovas
Descrizione
In pieno centro a Domusnovas, proponiamo in vendita una casa storica con doppio ingresso, di cui uno carrabile, che ha subito una ristrutturazione conservativa nel 2003 con il mantenimento delle peculiarità strutturali e architettoniche che la contraddistinguono.
La composizione è la seguente: Doppio ingresso da Corso Repubblica in ampio salone, camera, cavedio, ripostiglio, cucina, disimpegno e bagno al piano terra, due camere e bagno al piano primo.
L'immobile dispone di un ampio giardino con secondo ingresso carrabile da Via XXV Aprile.
Nella sopraccitata ristrutturazione è stato rifatto il tetto e i soffitti sono in entrambi i piani con travi a vista in legno.
Possibilità di acquisto della nuda proprietà.
Classe energetica in definizione. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
9Bagni
3Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
145.000 €
Prezzo per mq
644 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29608105Rif. Esterno
2560328Data annuncio
12 apr 2026Rif. Immobile
8902RV65375Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















