




Negozio in Affitto, Via Pesaro, Pescara
Descrizione
PESCARA CENTRO - VIA PESARO (Rif. 5713) In posizione strategica, a pochi passi dal centro e inserito in un contesto vivace e ben servito, proponiamo in affitto locale commerciale situato in Via Pesaro, in una zona caratterizzata da elevato passaggio pedonale e veicolare con il vantaggio di non avere spese condominiali.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali, risultando subito pronto all’uso e ideale per diverse tipologie di attività commerciali o professionali. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e funzionali, offrendo uno spazio accogliente e curato.
La posizione centrale e la visibilità rappresentano un valore aggiunto importante, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un locale ben tenuto in una delle zone più dinamiche e strategiche della città.
€ 600.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
75 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 679m stazione di Pescara Porta Nuova
- 842m stazione di Pescara Centrale
- 89m C.so V. Emanuele II, civ.3
- 104m Piazza Duca d'Aosta, Civ.9 Comune Est.
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29591842Rif. Esterno
128136144Data annuncio
10 apr 2026Rif. Immobile
5713Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








