




Casa indipendente in Vendita, Via Amerigo Vespucci 43, Finale Ligure
Descrizione
Un contesto di assoluto fascino, immerso nel verde, con una vista mozzafiato.
Ci troviamo nel meraviglioso contesto residenziale di San bernardino all'interno di un prestigioso appartamento in villa di 127 mq, in grado di coniugare perfettamente indipendenza, eleganza e comfort.
La proprietà si distingue fin dal primo ingresso per il suo carattere esclusivo: accesso indipendente, nessuna spesa condominiale e un comodo ingresso carrabile con la possibilità di ospitare fino a tre autovetture all’interno della proprietà.
All’esterno, un curato giardino che circonda l’abitazione regala privacy e vivibilità in ogni stagione, creando un’atmosfera di autentico relax. A rendere questa casa ancora più speciale è la magnifica terrazza panoramica con vista mare di 68 mq, uno spazio suggestivo dove il panorama diventa protagonista e ogni momento acquista un valore unico.
Gli interni, mantenuti in ottime condizioni, esprimono calore ed eleganza grazie alla presenza del parquet, che dona continuità e raffinatezza agli ambienti. La distribuzione degli spazi è ampia e armoniosa: un grande soggiorno con angolo camino e tripla vetrata, luminoso e accogliente, una cucina semiabitabile, due camere da letto matrimoniali, una pratica lavanderia e doppi servizi, di cui uno privato a servizio della camera padronale.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia esterna e di impianto di climatizzazione, elementi che garantiscono comfort e funzionalità in ogni periodo dell’anno.
Completa la proprietà, compreso nel prezzo, l’intero sottotetto, collegato direttamente all’abitazione tramite una pratica botola situata nella lavanderia: uno spazio aggiuntivo prezioso, ideale come locale di servizio, deposito o ambiente accessorio da valorizzare secondo le proprie esigenze.
Una dimora ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, fuori dal tempo, con ampi spazi interni ed esterni, totale autonomia e una vista mare capace di emozionare ogni giorno.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
349.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
2.748 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
180 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Vicino a
- 919m stazione di Finale Ligure Marina
- 747m V. Aurelia civ.40/Sal. Grillo
- 769m V. Calvisio N106
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29588770Rif. Esterno
90103213Data annuncio
10 apr 2026Rif. Immobile
T3347Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























