




Appartamento in Vendita, San Severino Marche
Descrizione
APPARTAMENTO PT RIALZATO INGRESO INDIPENDENTE + GARAGE + CORTE, Rione Miliani
In contesto residenziale a pochi passi a piedi dal centro città, comodo di servizi, parcheggi, parchi ricreativi per le famiglie e bambini , fermate pubbliche di trasporto, proponiamo in eslcusiva:
Appartamento al Piano Terra Rialzato con Ingresso Indipendente, composto da:
Ingresso, luminoso Soggiorno, Cucina abitabile, Disimpegno, 2 Camere Matrimoniali, 2 Bagni e bellissimo Terrazzo di privacy.
SI completa la proprietà in vendita con
Garage al Piano Seminterrato 1
Corte recintata al Piano Terra.
Palazzina di Nuova Costruzione con tutti i criteri di realizzazione in perfetta armonia tra comfort e design innovativo.
Riscaldamento Solare Fotovoltaico e Solare Termico, Pompa di Calore Caldo/Freddo, Cappotto termico esterno, finiture interne di ottima scelta in stile moderno e di qualità.
Pronto da Visionare.
DISPONIBILE SUBITO!
Classe Energetica: A4
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
168.000 €
Prezzo per mq
1.976 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2026
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29588467Rif. Esterno
2560154Data annuncio
10 apr 2026Rif. Immobile
5127/AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













