




Villa unifamiliare in Vendita, Strada Cagnotti Villa 103, Medesano
Descrizione
MEDESANO - Stai cercando una soluzione lontano dallo stress completamente indipendente?
In zona tranquilla e immersa nel verde?
A pochi minuti dal paese?
Questa è la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita in esclusiva villa completamente indipendente con un parco di 2.500 mq completamente recintato.
La soluzione è disposta su due livelli, il piano terra è composto da ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile, ampio salone, tramite disimpegno si accede alla zona notte distribuita in due camere da letto matrimoniali ed un bagno, mentre al piano primo troviamo una camera da letto matrimoniale con camino e affaccio sul terrazzo di 60 mq, comodo disimpegno, altre due camere da letto matrimoniali ed un bagno.
La villa è circondata da un ampio giardino ideale per le cene all'aperto e per momenti di convivialità.
Le autorimesse ospitano quattro autovetture e sono accessibili dal retro della casa separate tra loro dotate di area cortilizia ideale anche come posteggio.
Nella parte di fianco della casa tutto fuori terra troviamo un ulteriore struttura dove all'interno è possibile ricavare una tavernetta una sala Hobby ed una lavanderia con bagno.
La soluzione e circondata da un terreno di proprietà di 3 Ettari.
La soluzione immobiliare nasce dall'esigenza di due nuclei familiari di abitare nello stesso complesso, genitori e figli con la rispettiva famiglia e allo stesso tempo mantenere la privacy l'una dall'altra, ad oggi i due livelli sono uniti da una comoda scala interna.
La casa e dotata di infissi nuovi in doppio vetro, zanzariere, impianto d'allarme perimetrale, internet satellitare, stufa a pallet tutto appena istallati.
Per informazioni e visite contattate il *** oppure il nostro ufficio di Medesano al numero ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Ascensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
269.000 €
Prezzo per mq
747 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
110 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29585053Rif. Esterno
25161_4468Data annuncio
9 apr 2026Rif. Immobile
Medesano 269Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










































