




Rustico in Vendita, Via Fontane, Ponte Di Piave
Descrizione
L'Agenzia Tecnocasa di Oderzo propone in esclusiva, a cinque minuti dal centro di Ponte di Piave, rustico singolo da ristrutturare.
L'immobile, risalente alla metà degli anni '50 del 1900, ha una forma rettangolare e si sviluppa su due livelli fuori terra. L'abitazione, che non si può demolire per le restrizioni dovute al piano delle alluvioni, si può ristrutturare per ottenere una graziosa casa singola, come si può vedere dai render inseriti nell'annuncio.
Un box singolo completa l'immobile, dove oltre all'auto possono essere create delle scaffalature per creare un magazzino. Oltre al citato box, è presente un giardino privato di circa 500 mq.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
375 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1910
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 243m Ponte di Piave
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29546098Rif. Esterno
61201317Data annuncio
3 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















