Prezzo su richiesta

Villa in Vendita, Carrara

350m2
9Locali
4Bagni

Descrizione

Cod.11579 Rif.Ag. 5377 - SPLENDIDA VILLA A CARRARA, NEL CUORE DELLA CITTA' DEL MARMO che ritroviamo al suo interno in quasi la totalità degli ambienti con tutte le caratteristiche sue più pregiate, dallo STATUARIO alla MACCHIA APERTA ai MASSELLI DI RARA ELEGANZA.

La proprietà si estende per circa 360 mq distribuiti su due livelli sfalsati e principali. Una elegante taverna con ingresso indipendente impreziosisce il piano seminterrato in realtà fuori terra per quasi tutto il perimetro da dove si può accedere a tutte le aree esterne della villa tramite grandi e luminose imposte.

La villa è immersa in un giardino di circa 1.100 mq, su cui insiste la bellissima piscina dalle linee eleganti con la parte circolare adibita alla zona idromassaggio con sedute . Gli spazi esterni sono stati pensati per offrire comfort e riservatezza in ogni stagione.

Questa residenza rispecchia l’ equilibrio perfetto tra lusso discreto e funzionalità quotidiana. Un’eleganza che si manifesta nei dettagli: il marmo bianco, che riveste ogni superficie nobile – dalle scale ai terrazzi – riflette la luce e racconta il carattere autentico della casa. La zona esterna è un vero prolungamento dell’ abitare che accoglie spazi relax, un patio attrezzato con forno a legna, zona barbecue, tettoia di ingresso per il parcheggio ospiti e un box auto di 52 mq.

Gli spazi abitativi si aprono su un soggiorno ampio e luminoso, con una distribuzione armoniosa che accompagna verso uno studio silenzioso, una cucina vivibile e una sala da pranzo piena di finetre con affaccio sul verde.

Al piano superiore sfalsato da scale comode si sviluppa la zona notte. la camera padronale è elegante con la zona spogliatoio e il bagno en suite, disimpegnate le altre due camere comode ogniuna con accesso alle terrazze impreziosite dai marmi pieni e il bagno moderno.

La taverna può essere considerata come unita abitativa a se stante con l'ingresso indipendente, l' ingresso ampio, la cucina calda ampia e accogliente, il salone con il camino imponente e la zona adibita a bagno e lavanderia che va a completare lo stile di vita ricercato che questa villa offre.

La villa nel 2010 è stata oggetto di una completa ed accurata ristrutturazione.

Oggetto di rara e raffinata bellezza dall' architettura fluida ed elegante.

Informazioni principali

Tipologia

Villa

Superficie

350 m2 

Locali

9

Bagni

4

Terrazzo

Piano

Su più livelli

Stato

Buone condizioni

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Energia e riscaldamento

G
F
E
D
C
B
A

Potenza

155 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Posto auto
Piscina

Altre caratteristiche

Arredato
Cantina 
Cucina abitabile
Aria condizionata 
Antifurto

Edificio

Tipologia

Signorile

Stato edificio

In buone condizioni

Anno di costruzione

1987

Piani stabile

3

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29537257

Rif. Esterno

1405117

Data annuncio

3 apr 2026

Rif. Immobile

1405117/1579/5377

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

CASANOVA IMMOBILIARE

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni