




Negozio in Affitto, Via N. Tavoni, Vignola
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un negozio che dispone di una superficie utile di circa 290 metri quadrati, situato al piano terra di un edificio strutturato su cinque piani complessivi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La struttura proposta in locazione si sviluppa su di una superficie commerciale di circa 290 metri quadrati disposti al piano terra di un edificio strutturato su cinque livelli. Internamente l'immobile è diviso in due stanze rese particolarmente luminose grazie alla presenza di sei vetrine con affaccio esterno. Il locale è completo degli impianti elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di condizionamento. A completare la soluzione la presenza di due servizi igienici privati.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nell'area commerciale del Comune di Vignola e dispone di circa una decina di posti auto messi a disposizione della clientela.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3.000 €/ Mese
Spese condominiali
83 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 422m Vignola
- 120m Vignola
- 133m Vignola Scuole Barozzi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29534482Rif. Esterno
61201016Data annuncio
2 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




















