




Negozio in Vendita, Cuglieri
Descrizione
Immerso nella natura e affacciato sul mare più bello d’Italia, proponiamo in vendita glamping con accesso diretto alla spiaggia di Is Arenas.
Lunga quasi sei chilometri, la spiaggia di Is Arenas è una delle più belle e lunghe della provincia di Oristano. Lo stesso nome richiama la presenza di estese dune, che sono le più vaste della Sardegna. Questo piccolo deserto, unico in Europa, è stato abbondantemente oggetto di rimboschimento, soprattutto con pini e acacie, nei primi decenni del Novecento, tanto che le dune completamente spoglie sono ancora oggi rare. L'arenile presenta un fondo di sabbia giallo-rossastra con riflessi dorati, mediamente grossa, per la presenza di ciottoli e conchiglie soprattutto sulla battigia. In alcune calette della lunga spiaggia di Is Arenas si possono ammirare tratti di costa con sabbia formata da bianchissimi chicchi di riso e un'acqua pulitissima e cristallina.
Alle spalle della spiaggia il panorama è dominato dalle cime ricche di boschi del Montiferru, mentre verso il mare si può mirare il Capu Mannu, da cui si sviluppa la Penisola del Sinis.
È particolarmente frequentata da coloro che praticano windsurf. Si segnala che in alcuni tratti della spiaggia è possibile praticare liberamente il naturismo.
La proprietà si estende su una superficie di 13 ettari ed è così composta:
21 abitazioni indipendenti
Ristorante
Bar
Discoteca
Reception
Magazzino seminterrato di 473 mq
Un locale adibito a officina
Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.
Palestre,Centri Benessere,Campi da Calcio,Complessi Sportivi,Campi da Tennis,Piste Ciclabili,Parchi Giochi,Stazione Ferroviaria,Trasporti Pubblici,Asilo,Scuole Elementari,Scuole Medie,Scuole Superiori,Bar,Uffici postali,Centri commerciali,Uffici comunali
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Piano
Ground floorStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.950.000 €
Prezzo per mq
15 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Dimensione dello stabile
130.000 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 457m Cuglieri
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29520940Rif. Esterno
86685305Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
CAGL-06-23Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























