




Terreno agricolo in Vendita, Via dello Scalo Ferroviario 12, Marcellina
Descrizione
Proponiamo in vendita a Marcellina, terreno agricolo di 3.500 mq, completamente recintato, con doppio ingresso carrabile e facile accesso (a soli 300 metri dalla strada principale).
All’interno trovi un fabbricato (C/2) in buono stato, composto da soggiorno con angolo cottura e bagno finestrato con doccia, inoltre: ✔ tetto rifatto ✔ infissi nuovi ✔ impianto elettrico in ottimo stato.
Il terreno è curato e produttivo con: ✔ circa 65 ulivi ✔ alberi da frutto ✔ pozzo artesiano ✔️ forno a legna Ampio spazio esterno pavimentato con pergolato, perfetto per pranzi, cene e giornate in totale relax, il tutto in un contesto in gran parte pianeggiante e zona finale panoramica con vista aperta bellissima .
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
52.000 €
Data di inizio disponibilità
31 mar 2026
Prezzo per mq
15 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 72m Marcellina-Palombara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29501521Rif. Esterno
1075764Data annuncio
31 mar 2026Rif. Immobile
275Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















