
Richiedi foto
Villa a schiera in Vendita, 53034 Colle di Val d'Elsa Si 53034, Colle Di Val D'Elsa
Descrizione
Cod.11215 Rif.Ag. 26-av-156 - Scopri queste due affascinanti villette a schiera in vendita situate nella splendida provincia di Siena, nel comune di Colle di Val d'Elsa.
Queste proprietà di nuova costruzione, speculari nel loro disegno si sviluppano su un unico piano e gode di un ingresso indipendente con ampio giardino privato che circonda la proprietà.
Progettate per offrire il massimo comfort, questi due immobili per un totale complessivo di 75mq l’una, sono composte da un ampia cucina soggiorno con grande vetrata su loggia privata (chiusa con infisso), due camere e un bagno finestrato.
Due posti auto scoperti (per immobile)
Riscaldamento a pavimento con Pompa di calore _ acquedotto comunale
Prezzo per immobile 270.000,00 euro + Iva
Possibile acquisto in un'unica soluzione per una Viletta Unifamiliare con doppi servizi, cucina soggiorno, tre camere e garage al piano (prezzo 525.000,00 + iva)
(attualmente in fase di progettazione _ consegna due anni)
Per info contattare in agenzia
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
3° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
270.000 €
Prezzo per mq
3.600 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Nuovo
Posizione immobile
Vicino a
- 654m Viale dei Mille 15
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29496940Rif. Esterno
1389728Data annuncio
31 mar 2026Rif. Immobile
1389728/1215/26-av-156Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.