




Bilocale in Vendita, a Masoni 10, Calcinaia
Descrizione
Cod.01362 Rif.Ag. AC7606 - CALCINAIA - FRAZ. FORNACETTE: PIANO TERRA, RISTRUTTURATO E SUBITO LIBERO, IDEALE PER INVESTIMENTO. Cerchi la comodità di un ingresso indipendente e interamente al piano terra? Questo bilocale è la combinazione perfetta tra praticità e stile!!!
Questa soluzione rappresenta un INVESTIMENTO SICURO E REDDITIZIO e grazie all'assenza di lavori necessari, l'immobile è pronto per essere locato immediatamente. Potenziale rendita di 500 EURO AL MESE; ideale per single o giovani coppie in cerca di praticità. L'ingresso indipendente e il piano terra lo rendono estremamente richiesto sul mercato Rif. AC7606.
Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: *** Chiara; sito: ****** - email: ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
2.225 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
123 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 193m Fornacette
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29496610Rif. Esterno
1403821Data annuncio
31 mar 2026Rif. Immobile
1403821/362/AC7606Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















