




Appartamento in Vendita, Rno Gambacort 56125, Pisa
Descrizione
Cod.01297 Rif.Ag. AV326 - LUNGARNO - In posizione incantevole, a due passi da ogni servizio, con vista meravigliosa sulla chiesa Della Spina e sul lungarno, proponiamo appartamento al piano terzo di palazzo antico, molto ben ristrutturato nelle parti comuni ad inizio anni 90. Dal portone di ingresso sul fronte strada (lungarno) si giunge in ampio e signorile atrio dal quale si accede sia ad elegante vano scale che a bellissimo ascensore con elementi in vetro.
L'appartamento, della superficie di circa 250 mq, attualmente si compone di 8 vani: due vani adiacenti l'ingresso, uno dei quali di grande metratura, due bagni, tre saloni prospicienti il lungarno con una splendida veduta dalle finestre con altrettante finestrature, tre grandi stanze da adibire a camere da letto poste sul retro della proprietà. Il tutto in ottime condizioni. sono presenti bellissimi soppalchi ed affreschi ben ripresi. Acquistando l'appartamento si avrà diritto ad uno spazio da adibire a parcheggio di un auto in cortile condominiale scoperto in area riservata all'interno di cortile prospiciente il retro dell’immobile e dotata di cancello automatico.
Si precisa che attualmente l'appartamento è classificato ad uso ufficio ma che la proprietà procederà alla vendita con progetto approvato per la trasformazione e relativi oneri saldati.
Resteranno da eseguire eventuali lavori interni di adeguamento alle personali esigenze. . Classe energetica in via di definizione : Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile. Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per motivi di privacy la posizione dell'immobile è indicativa ma si precisa che si trova nelle immediate vicinanze. VASELLI ALESSANDRO SERVIZI IMMOBILIARI tel ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
7Bagni
2Piano
Ultimo pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
800.000 €
Prezzo per mq
3.333 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 811m stazione di Pisa Centrale
- 12m Gambacorti 2
- 95m Mazzini 1
- 915m Stazione Centrale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29405899Rif. Esterno
1399021Data annuncio
21 mar 2026Rif. Immobile
1399021/297/AV326Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















