




Trilocale in Vendita, Via Scarlatti, Napoli
Descrizione
Rif: 4225 - VIA SCARLATTI - in zona centralissima, a pochi passi da Via Cilea e dall'area pedonale di Via Luca Giordano, Marinelli e Balzerano propone in vendita in palazzo signorile con servizio di portineria, appartamento di circa 70 mq. posto al piano rialzato, totalmente e finemente ristrutturato, pronto all'uso perchè viene venduto completo di tutti gli arredi.
L'immobile gode di doppia esposizione con cinque finestre ed è composto da ingresso, salone living con zona pranzo, angolo cucina separato, due camere da letto e due bagni di cui uno ampio con vasca. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata canalizzata.
Questa soluzione molto versatile è ideale per chi è alla ricerca di un elegante appartamento in una zona centrale e ben servita al centro del Vomero o per chi desidera un immobile ristrutturato e dotato di ogni comfort da mettere facilmente a reddito oppure per utilizzarlo come struttura turistica ricettiva.
Difatti, già adibita ad avviatissima CASA VACANZE, è già dotata di CIN (attualmente in cima alle graduatorie dei portali turistici di settore con elevato punteggio).
Rif. 4225 - MARINELLI E BALZERANO - ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
460.000 €
Prezzo per mq
6.571 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 299m Quattro Giornate
- 416m Vanvitelli
- 790m Napoli Piazza Amedeo
- 916m Corso Vittorio Emanuele
- 55m Scarlatti - Analisi Cliniche De Bellis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29385574Rif. Esterno
127594288Data annuncio
19 mar 2026Rif. Immobile
4225Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Appartamenti in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Case in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Agenzie immobiliari Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














