




Trilocale in Vendita, Via delle Azalee 109, Roma
Descrizione
Centocelle - Via delle Azalee, proponiamo in vendita un trilocale posto a un primo piano in una palazzina in tinta.
L'appartamento internamente si presenta completamente ristrutturato con un pavimento uniforme effetto marmo nero, infissi doppio vetro/pvc. La tripla esposizione ( nord - ovest - sud ) garantisce ambienti ariosi e luminosi.
L'immobile è composto da un ingresso, due camere da letto, bagno e infine l'ampio soggiorno è collegato alla cucina abitabile, separata da una porta scorrevole a scomparsa che consente, all'occorrenza, di creare un piacevole ambiente open space.
La posizione dello stabile è ottimale in quanto si trova adiacente a tutti i servizi che il quartiere di Centocelle offre, commerciali e di trasporto. (5 minuti a piedi dalla metro C Piazza dei Mirti)
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
239.000 €
Prezzo per mq
2.880 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 266m Mirti
- 726m Gardenie
- 296m Frassini
- 302m Castani/Faggi
- 26m Robinie/Azalee
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29357943Rif. Esterno
61192361Data annuncio
17 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















