




Capannone in Vendita, Via Cascitelli, San Severo
Descrizione
Proponiamo in vendita un capannone ad uso artigianale, situato nella zona PIP del comune di San Severo, con una superficie di 750mq . L'immobile è composto da 1 vano unico con altezze di 5mt, un ufficio, uno spogliatoio, 2 disimpegni e 2 bagni, e con la pertinenziale struttura metallica, adiacente un lato del capannone, di 300mt. Lo stato dell'immobile è buono, garantendo solidità e durata nel tempo. Attualmente occupato, offre un'opportunità di investimento con un affitto già in corso.
La posizione strategica, con ottimi collegamenti stradali e infrastrutturali, rende questo capannone una soluzione ideale per chi cerca un immobile artigianale funzionale e ben posizionato. Ideale per imprese che necessitano di spazio e comodità, questo capannone rappresenta un'opportunità unica sul mercato immobiliare. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
448 €/m2
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 837m EuroSpin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29354769Rif. Esterno
3263381Data annuncio
17 mar 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3263381Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
