




Casa colonica in Vendita, Chiusdino
Descrizione
Pentolina - a circa 10 km. dal centro abitato di Rosia, all'interno della Riserva Naturale Alto Merse circondato dal verde del bosco tipico della zona della Montagnola Senese, complesso immobiliare indipendente per complessivi mq. 200 circa, libero su 4 lati, servita da strada completamente asfaltata.
I due fabbricati facenti parte del complesso sono da restaurare completamente. Il primo è disposto su due livelli, con al piano terra due ampi magazzini oltre alla legnaia. Mentre al pian superiore, con accesso dal balcone panoramico, sono presenti 4 vani oltre al bagno. Il secondo corpo di fabbrica, adiacente al precedente, è ad un solo livello ed è composto da tre ampi locali finestrati. Completa la proprietà terreno esclusivo per complessivi mq. 930 circa, con la possibilità di acquistare altro terreno confinante. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Casa colonicaSuperficie
Locali
7Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
448 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29341143Rif. Esterno
2496109Data annuncio
15 mar 2026Rif. Immobile
R/293Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


