




Negozio in Affitto, Via Bainsizza, Limbiate
Descrizione
Limbiate, in pieno centro del paese, proponiamo in affitto ottimo negozio di circa 50 mq, posto al piano rialzato di una palazzina recentemente ristrutturata.
Il negozio è composto da un unico locale di circa 50 mq, open-space, tutto completamente ristrutturato, più il bagno.
La vetrina affaccia su una strada centralissima e di forte passaggio, grazie alla presenza della banca di fronte e degli altri negozi.
Con cantina ed ingresso secondario.
LIBERO SUBITO!!!
Ideale come ufficio, locale per un professionista, piccola boutique, parrucchiere, estetista, etc.
Nel raggio di 100 metri troviamo ubicati i principali servizi: scuole, comune, negozi e mezzi di trasporto. Se questo immobile non dovesse soddisfare le sue esigenze ci contatti all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio Invia Richiesta indicandoci le caratteristiche specifiche della soluzione che sta cercando, così che possa essere ricontatto da un nostro agente che le proporrà le offerte migliori per la sua richiesta. I nostri consulenti finanziari sono sempre disponibili nei nostri uffici per colloqui di mutuo completamente gratuiti e senza impegno.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Su più livelliStato
NuovoAscensore
NoEsposizione
SudSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
690 €/ Mese
Spese condominiali
92 €
Energia e riscaldamento
Potenza
148 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 410m Piazza 5 Giornate (Limbiate)
- 705m Viale dei Mille (Limbiate)
- 262m Viale Lombardia, 10 (Limbiate)
- 405m Via Monte Bianco - Municipio (Limbiate)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29330631Rif. Esterno
9798_2054Data annuncio
13 mar 2026Rif. Immobile
A000014Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










