




Casa indipendente in Vendita, Via Fermi 8, Cerea
Descrizione
'CEREA – Casa ad angolo con ampio giardino
Proponiamo in vendita casa indipendente ad angolo in posizione tranquilla e comoda al centro, circondata da circa 900 mq di giardino privato, ideale per chi cerca spazio e privacy.
L’abitazione si sviluppa su più livelli: Al piano terra sono presenti salotto, ampia sala da pranzo con cucina e uno studio con affaccio sul retro. Al piano primo troviamo tre camere da letto (due matrimoniali e una singola) e un bagno.
La proprietà è completata da garage con due posti auto e da una stanza utilizzabile come ripostiglio o magazzino. L’immobile dispone inoltre di due ingressi.
Attualmente l’acqua proviene da pozzo privato, con possibilità di allacciamento all’acquedotto. Impianto di riscaldamento a metano o GPL.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.'
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
154.000 €
Prezzo per mq
1.100 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 540m Romagnolo
- 634m Cerea Ufficio Postale Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29330310Rif. Esterno
521220Data annuncio
13 mar 2026Rif. Immobile
10793Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























