




Bilocale in Vendita, Via del Borgo, Genova
Descrizione
Via del Borgo:
BILOCALE + LOCALE + BOX AUTO
Proponiamo in vendita nuova soluzione immobiliare in zona comoda a mezzi e servizi, nel cuore di Borgoratti.
L'immobile, che gode dell'accesso carrabile con sbarra da Via del Borgo e pedonale da Via Tanini, si pone al terzo piano di un PALAZZO RIPRISTINATO DI RECENTE CON IL SUPERBONUS 110, dotato di ascensore.
L'appartamento che potrà essere frazionato dal locale col quale confina è composto da una ZONA LIVING con l'accesso al BALCONE, un'ulteriore spazio per ricavare la CAMERA DA LETTO di dimensioni contenute e il bagno.
Un locale con due grandi vetrine su strada di circa 20 mq in zona di forte passaggio pedonale e veicolare, perfetto per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una posizione strategica.
Un BOX AUTO DI 22 mq finestrato, di fianco a entrambe le soluzioni sopra elencate dotato di serranda automatizzata e elettricità (INGRESSO POSSIBILE SOLO AD AUTO DI PICCOLE/MEDIE DIMENSIONI)
All'interno del contesto privato del caseggiato vi sono a disposizione diversi POSTI AUTO E MOTO condominiali non assegnati.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Balcone
Stato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
2.500 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 24m Tanini 1 / Posalunga
- 39m Tanini 6 / Posalunga
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29328921Rif. Esterno
61190735Data annuncio
13 mar 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Borgoratti
- Appartamenti in vendita Borgoratti
- Case in vendita Borgoratti
- Agenzie immobiliari Borgoratti
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











