




Villa a schiera in Vendita, Via Hugo, Reggio Emilia
Descrizione
Zona Canali - Villetta di nuova costruzione (Rif.CT0124-1)
Villetta a schiera di nuova costruzione disposta su due livelli con ingresso indipendente ed area cortiliva privata.
La villa si dispone nel seguente modo:
al piano terra ingresso, soggiorno con angolo cottura ed accesso al giardino, disimpegno dal quale si accede sia al bagno di servizio con finestra, che all'autorimessa.
Tramite scala interna si accede al primo piano, disimpegno zona notte con una camera matrimoniale padronale con bagno privato (trasformabile in cabina armadio) ed accesso al balcone, due camere singole e secondo bagno al piano con finestra.
Completano la proprietà un garage di 17 mq ed un giardino privato di 116 mq.
La villa sarà ideata con le più moderne tecnologie costruttive, con struttura antisismica e un capitolato di alto livello che prevede l'utilizzo di materiali innovativi e altamente performanti, tra cui: pannelli fotovoltaici, impianto di deumidificazione, riscaldamento a pavimento e pompa di calore.
Sarà possibile personalizzare l'abitazione intervenendo nella scelta dei materiali di rifinitura interni su un vasto campionario all'interno del capitolato.
Classe Energetica A.
Consegna autunno 2026
Le immagini sono fornite al solo scopo di illustrare le potenzialità dell'immobile e hanno valore puramente indicativo, non costituendo elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
440.000 €
Prezzo per mq
3.034 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2023
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 210m Canali
- 313m Canali - Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29296086Rif. Esterno
157577188Data annuncio
11 mar 2026Rif. Immobile
CT0124-1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












