




Villa in Vendita, Via Giuseppe Garibaldi 25, Sirtori
Descrizione
SIRTORI - Villa singola di nuova costruzione realizzata con le più moderne tecnologie e con particolare attenzione al risparmio energetico, venduta da ultimare nelle finiture. Ubicata in posizione molto riservata e tranquilla con incredibile panorama sullo skyline di Milano, sulla Pianura Padana e oltre fino agli Appennini. Dal Box, di oltre 45 mq. comodo per tre autovetture e direttamente collegato ad un locale tecnico di 19 mq. utilizzabile anche come piccolo magazzino, un ascensore ci conduce al livello del giardino dove si trova l’ingresso all’abitazione con 2 ampi locali, disimpegno, bagno/lavanderia ed un ascensore interno per raggiungere i superiori piani della villa. Piano primo: Salone doppio di circa 40 mq. con accesso diretto ad un primo terrazzo 30 mq., cucina abitabile e bagno. Piano secondo: Camera matrimoniale con terrazzo riservato di 45 mq. e bagno padronale. Il giardino che circonda la casa è complessivamente di circa 400 mq. Da ogni angolo della proprietà, da ogni punto dei terrazzi si può solo rimanere affascinati dal romantico panorama che rapisce che lo sguardo in ogni stagione e ad ogni ora del giorno e della sera.
STUDIO SANTINELLI S.a.s. Affiliato TECNOCASA a Barzanò dal 1995. La nostra MISSION: 'promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari'. Nell'ottica di una forte consapevolezza della centralità del cliente, ogni ramo aziendale è impegnato a formare degli operatori nel rispetto della normativa, della trasparenza, della preparazione tecnica e commerciale. COMPRARE con TECNOCASA: - consulenza continuativa fino alla definizione dell'operazione – consulenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona e l'andamento di mercato – condivisione della richiesta fra tutte le agenzie del Gruppo ubicate nella zona di interesse – immobili al reale prezzo di mercato così come concordato con i proprietari/venditori – una rivista sempre aggiornata con migliaia di proposte immobiliari – una vetrina internet che consente di visionare oltre 50 mila immobili in tutta Italia – consulenza di un professionista finanziario per un mutuo alle migliori condizioni di mercato. VENDERE con TECNOCASA: valutazione gratuita del vostro immobile - assistenza finanziaria al compratore per il pagamento in contanti – assistenza per tutte le fasi della compravendita – consulenza immobiliare a '360 gradi' – conoscenza dettagliata della zona e dell'andamento di mercato – disponibilità e selezione di numerosi possibili acquirenti – gestione degli appuntamenti ed organizzazione delle visite – nessun compenso in caso di mancata conclusione dell'affare – ampio ventaglio di canali pubblicitari – promozione dell'immobile sui canali esclusivi TECNOCASA: riviste immobiliari e sito internet ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
440.000 €
Prezzo per mq
3.143 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 511m D46/D60/D80/C47
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29268330Rif. Esterno
61187635Data annuncio
7 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















