




Rustico in Vendita, Via Carpi Ravarino 1572, Soliera
Descrizione
Proponiamo in vendita rustico con ingresso indipendente situato a Soliera, immerso nella tranquillità della campagna e comodo ai principali servizi.
La soluzione, che offre ampie possibilità di ristrutturazione e personalizzazione, insiste su un area cortiliva privata di ca 2600 mq ideale come giardino, area relax o spazio per accogliere animali.
Sempre nella proprietà, è compreso un deposito di mq 150 che può essere sfruttabile come magazzino o ampia autorimessa.
Nella vendita sono comprese 8 biolche di terreno a vigneto che offrono un ottima opportunità per attività agricola o per chi desidera essere circondato dalla natura.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e la possibilità di sviluppare un progetto abitativo o agricolo in un contesto riservato e verde.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
198.000 €
Prezzo per mq
514 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29253216Rif. Esterno
61187077Data annuncio
6 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















