




Quadrilocale in Vendita, Corso Italia, Guidonia Montecelio
Descrizione
VILLALBA DI GUIDONIA
L'Agenzia immobiliare ITALCASE 2000 propone in vendita un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano di un condominio in cortina.
L'immobile, in buone condizioni interne, è composto da un doppio ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere, un bagno, comodo ripostiglio e due balconi.
La posizione centrale è un grande vantaggio, con negozi, scuole e mezzi pubblici a pochi passi.
Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato
Prendi un appuntamento contattandoci telefonicamente oppure vieni a trovarci in corso Italia 176, 00012, Villalba di Guidonia (RM).
Ti aspettiamo!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
1.182 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 891m Bagni di Tivoli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29250900Rif. Esterno
127240101Data annuncio
6 mar 2026Rif. Immobile
06/26Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














