




Terratetto unifamiliare in Vendita, Prato
Descrizione
--- ESCLUSIVA MEDIAGROUP IMMOBILIARE ---
SCEGLI IN ANTEPRIMA LA TUA NUOVA CASA DI QUALITA' IN CLASSE A
BORGO ROMITO, nel nuovo lotto di Via del Romito in fase di costruzione proponiamo la vendita di un bellissimo appartamento BILOCALE CON SOPPALCO libero su 2 lati, ubicato al piano secondo ed ultimo con ascensore.
L'appartamento di circa 56+24 mq sarà composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, terrazzo a loggia di circa 9 mq, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e splendido SOPPALCO DI CIRCA 24 MQ con affaccio sul soggiorno. Inoltre completerà la proprietà un ampio e comodo garage di circa 21 mq ubicato al piano terra.
Sarà possibile scegliere materiali e finiture in modo da poter personalizzare l'abitazione.
Possibilità acquisto di un ulteriore posto auto scoperto.
Consegna prevista per fine 2028
ALLACCIAMENTI E RELAZIONE TECNICA (Geometra) INCLUSI NEL PREZZO.
Borgo Romito, un progetto esclusivo di riqualificazione immobiliare che prevedrà la realizzazione di 24 nuove abitazioni moderne, immerse nel fascino di un'architettura storica. Un'opportunità unica per chi cerca comfort, design e qualità in un contesto che unisce tradizione e innovazione.
Ogni unità è progettata per offrire spazi luminosi, finiture di pregio e soluzioni abitative contemporanee ad alta efficienza energetica. Qui troverai la tranquillità di una residenza moderna, con il valore aggiunto di vivere in un'area completamente rigenerata.
Il recupero della storica fabbrica Cormatex non è solo un intervento edilizio ma la rinascita di un luogo simbolo, il vecchio piazzale diventa un giardino privato, un'oasi di relax e socialità dedicata ai residenti. Un luogo dove natura e comfort si incontrano.
Per maggiori info: Andrea Cianti Tel. ***
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
336.000 €
Prezzo per mq
3.574 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2028
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Vicino a
- 87m Via Vestri 10
- 113m Zarini 130
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29249805Rif. Esterno
4556_4328Data annuncio
6 mar 2026Rif. Immobile
Borgo 21Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










