€ 3.000 / mese

Ufficio in Affitto, Via Eridio 34, Desenzano Del Garda

300m2
4Locali
2Bagni

Descrizione

Proponiamo in affitto un immobile di circa 300 mq posto a piano terra, inserito all’interno di un centro polifunzionale ed ubicato nel cuore del comune di Desenzano del Garda
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Ubicazione: L'immobile si trova nel comune di Desenzano del Garda, risulta facilmente raggiungibile dalle principali via di comunicazione e dispone di comodo parcheggio ad uso gratuito a disposizione degli utenti. Si sviluppa interamente a piano terra e fa parte di un centro a destinazione prevalentemente commerciale.
Superficie: La superfice complessiva è pari a circa 300 mq, composta da zona vendita, uffici amministrativi e ampio magazzino con comodo accesso per carico e scarico merci e attrezzatture, collegato al piazzale antistante ideale per l’accesso dei mezzi.
Completano la soluzione due servizi igienici, di cui uno a norma disabili.
Impianti: La soluzione è dotato di impianto termo autonomo che garantisce la climatizzazione per la stagione estiva ed il riscaldamento per la stagione invernale.
L’immobile dispone di ampie vetrine lungo due lati della struttura e si presta all’insediamento di diverse attività con l’esigenza di avere spazi commerciali e amministrativi, abbinati a zone di laboratorio o magazzino.
Il canone è soggetto ad iva.
Non sono presenti spese condominiali.
Maggiori informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso ospita al suo interno svariate tipologie merceologiche, tra cui studi professionali e negozi al piano terra che spaziano dalla cartolibreria al bar. Desenzano D/G è tra le più note e conosciute località turistiche del Garda, frequentato da turisti che arrivano da tutta Europa soprattutto dall'Olanda, dalla Germania, Russia ecc... Desenzano D/G gode di un'uscita autostradale a soli 3 km dal centro.

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

300 m2 

Locali

4

Bagni

2

Stato

Buone condizioni

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

3.000 €/ Mese

Servizi

Posto auto

Altre caratteristiche

Aria condizionata 

Edificio

Anno di costruzione

2000

Piani stabile

2

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 734m
     Via Michelangelo Dugazze

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29230200

Rif. Esterno

61185971

Data annuncio

4 mar 2026

Ristrutturazione

Scopri i costi di ristrutturazione

Preventivo in un giorno, gratuito e senza impegno

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DESENZANO SRL - Tecnocasa Industriale

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni