




Casa indipendente in Vendita, Piazza a. Tedeschi 3, Luzzara
Descrizione
A Luzzara, proponiamo in vendita una casa semindipendente che unisce il fascino storico alla comodità moderna. Questa porzione di casa, costruita nel 1930 e ristrutturata esternamente nel 2012 con rifacinento del tetto, grondaie e tiranti, offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Distribuita su due livelli, la proprietà si estende su una superficie di 100 mq e comprende quattro locali ben distribuiti. Al piano superiore, due camere da letto accoglienti offrono uno spazio ideale per il riposo, mentre al piano terra si trova la zona giorno con la sala e la cucina separate. Il bagno completa gli interni. All'esterno, un cortile privato rappresenta un'oasi di tranquillità, perfetta per momenti di relax all'aperto. Situata nel centro di Luzzara, questa casa è libera subito, pronta ad accogliere chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata ai servizi del paese.
Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il *** oppure scrivi a ******
Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno.
Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.100 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 698m Luzzara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29220732Rif. Esterno
61185548Data annuncio
3 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























