




Villa in Vendita, Via della Villa, Cantagallo
Descrizione
Immersa nel verde, proponiamo in vendita casa di campagna, libera su quattro lati, facilmente accessibile con ampio giardino di mq. 700.
L'abitazione si presenta su due piani fuori terra con ampi vani molto luminosi, per una superficie totale di circa 170. Completano la proprietà garage di mq.38, cantina mq. 50 e vari appezzamenti di terreno adiacenti l'abitazione. Per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde alla reale ubicazione. Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Il sabato mattina su appuntamento. Per ulteriori informazioni ci potete contattare allo ***.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
733 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
- 20m Piazza La Villa 248
- 368m Provinciale 104 Sn
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29217573Rif. Esterno
1067233Data annuncio
3 mar 2026Rif. Immobile
160Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















